27 ottobre 2021

Maria Colei che vince


Figlioli miei tanto amati, il mio Cenacolo, grazie a voi, arde d'amore. A me date quella gioia che tanti miei figli, non sono più capaci di donarmi.
Tanti di voi si chiedono cosa succederà in seguito ma poi, non riescono a fare un passo più deciso verso Dio.
Ancora non riescono a capire che tutto ciò che state vivendo viene da satana proprio perché, tanti figli, allontanatisi da Dio, danno a satana, tutta la forza malefica che poi riversa su loro stessi.
Figli del mio amore, voi che capite il mio parlare, testimoniate che, soltanto con la forza che viene da Dio, potrete riportare amore e verità sulla vostra terra.
State allontanandovi sempre più da Colui che vi ha donato la vita, se non ritornerete a cibarvi della “vera Vita” come potrete continuare a realizzare tutto ciò di cui avete bisogno?
Figlioli miei, Io so che posso contare su di voi, continuate a pregare nel silenzio della notte come stanno facendo alcuni di voi, soltanto offrendo preghiere e sacrifici, potrete riappropiarvi della libertà che il Padre vostro vi aveva donato sin dall'inizio.
Figli e figlie miei, chiedo a voi di testimoniare con la vostra vita che soltanto nell'ubbidienza al Padre, potrete salvare tante vite, dalla malizia di satana.
La furbizia non serve, siate umili, soltanto nella pazienza e con tanto amore verso i più deboli, potrete riportare un po' di speranza a coloro che hanno perso la fede.
Io vi sono vicina, datemi la possibilità di potervi aiutare a recuperare ciò che avete perduto. Coraggio, vi dico, potrete ancora rialzarvi da questa dolorosissima caduta. La Madre vostra vi benedice e vi ringrazia.

Maria Colei che vince.