29 dicembre 2021

Maria Liberatrice


Figli cari, cosa posso fare ancora per voi? Più che parlarvi e testimoniarvi il mio amore per voi? Figlioli, svegliatevi da questo sonno satanico altrimenti sarete persi per sempre e l'inferno sarà la vostra ultima dimora.
Vi ho parlato per tanto tempo, vi ho supplicato, pregato con voi, vi ho suggerito le parole con cui pregare Gesù, ma voi non avete ascoltato le mie parole, fate attenzione poiché potrebbe essere per voi veramente troppo tardi.
Tutto ciò che fate è sempre e soltanto per il vostro povero mondo e non capite che la vera vita la potrete godere soltanto e totalmente quando finalmente avrete raggiunto, la dimora eterna.
Povera umanità, così lontana dalla verità e dall'amore di Dio! Convertitevi vi dico, i tempi si stanno concludendo, il vostro mondo dovrà affrontare la sua fine e per voi, esseri umani, figli di Dio, finalmente arriverà il premio o la pena eterna.
Svegliatevi, ve lo ripeto, pregate – pregate – pregate soltanto così sarete in grado di affrontare le difficili prove che il mondo vi presenterà senza sconti.
Io, la vostra Madre, vi ho sempre parlato con chiarezza, non potrete più dire, io non avevo capito. Le prove che verranno le potrete superare soltanto con l'aiuto di Gesù e Mio. Svegliatevi, non è più tempo di dormire!
Io sono ancora con voi ma cercate di meritare questo mio ultimo aiuto, non so più come ricordarvelo. Vi benedico, aprite i vostri cuori le vostre menti e soprattutto la vostra parte spirituale. Gesù sia con voi, ora e sempre.

Maria Liberatrice.