|   | 
  
30 giugno 2021
   La vostra Mamma Celeste  
    
    Figlioli miei tanto amati, non temete  poiché il demonio tra non molto sarà sconfitto. Gesù, colui che è vincitore non  gli permetterà più di fare del male ai nostri amatissimi figli. 
      Io vi consolerò nei momenti più drammatici che andrete a vivere,  ma vi prometto che tutte le preghiere che mi avete rivolto in tutto questo  tempo, saranno di aiuto ad ognuno di voi. 
      Figli miei, sapete bene che soltanto Dio può tutto, voi,  abitatori del pianeta terra, pensate di aver conquistato tutto ciò che era  conquistabile, non è così, purtroppo i vostri cervelli possono scoprire tutto  ciò che il Creatore del mondo permette. 
      Siete arrivati al culmine, ora vi rimane il tempo per la  conversione, il cielo è pronto ad aprirsi per tutti coloro che conoscendo il  Creatore, chiederanno perdono per tutte le offese che hanno recato alla  Santissima Trinità, cioè, al Padre al Figlio e allo Spirito Santo. 
      Chiedete perdono dal profondo del cuore e i vostri peccati saranno  rimessi. Poi avrete il piacere di lodare, benedire, glorificare il Padrone  Assoluto di tutto l'universo. 
      Figlioli miei, continuate a percorrere la via che vi è stata  indicata da Gesù con la Crocifissione, supererete tutti gli ostacoli che vi si  pareranno davanti nei giorni a venire per conquistare poi, la gioia eterna. 
      Io sono sempre con voi, vi abbraccerò e non vi abbandonerò mai  più, saremo un cuore e uno spirito nell'unità del Padre Eterno. La sua  benedizione scenda copiosa per mezzo mio, su di voi. 
    
    
     La vostra Mamma Celeste.   | 
  |