31 marzo 2021

Gesù sofferente ma vincitore


Figlioli miei, avete bisogno della mia potente benedizione. Io, Gesù il Cristo, vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo, Amen. La pace sia con tutti voi, con le vostre famiglie e su tutti i miei figli che seguono la mia Parola.
Figli miei, quanti Giuda sulla vostra terra, Io soffro infinitamente, per questo ho bisogno di voi, delle vostre offerte, delle vostre preghiere che vengono dal cuore.
Ma come si fa a non capire che la Pasqua è veramente vicina, mi state conducendo alla Croce ed Io soffro immensamente. Vi amo figli cari, pregate per tutti i miei figli non credenti in modo che Io dia loro il tempo di conversione e possano chiedere perdono per tutti i loro peccati.
La via Crucis per me, si fa ogni giorno più lunga e dolorosa, l'inferno ogni giorno sta assumendo più peccatori urlanti per le pene che iniziano a sopportare.
Figlioli, fate sì che tanti figli, in questi ultimi tempi, possano pentirsi e chiedere a voi e a tanti cristiani, di entrare a far parte della vostra e mia chiesa cattolica – apostolica – romana. La fede è una soltanto, quella che segue i miei precetti.
Vi chiedo di portare tanti miei figli lontani, alla mia chiesa. Satana sta facendo troppe vittime, tutte obbedienti alle sue false promesse. Poveri figli miei, il tempo corre veloce, non perdetelo dietro a false promesse e falsi adoratori.
Le ricchezze portano sempre lontano dall'umiltà, la carità e tanto meno alla mia santa obbedienza. Vi amo, siete tutti voi sotto la mia protezione.

Gesù sofferente ma vincitore.