21 dicembre 2022

Maria la Madre di Gesù e vostra


Figlioli cari, quanto vi amo! Attendete la ricorrenza della nascita di Gesù dal profondo dei vostri cuori. E' molto bello per una Mamma, vedere quanto amore provate per il Figlio Gesù.
Mi date tanta gioia ed Io pregherò per tutti i vostri gruppi di preghiera affinché tutti i vostri fratelli lontani, almeno in questa ricorrenza, si ricordino della venuta tra di voi di Mio Figlio e lo preghino dal profondo dei loro cuori.
Io conto tanto sulla preghiera di gruppo, non immaginate per Me quanto sia importante questo modo di pregare. E' vero che la preghiera personale è importante ma quella di gruppo rappresenta l'amore totale per Mio Figlio e Me.
Noi vi ascoltiamo e siamo felici di soddisfare tutte le vostre richieste. Figlioli, tanti vostri fratelli avranno la salvezza per le vostre richieste insistenti presso Gesù.
Io vi amo tanto per questo e condivido tutte le vostre richieste che vanno a convertire tanti miei figli lontani. Continuate ad interessarvi, a livello spirituale, per tutti i vostri amici e conoscenti ed Io farò presente tutto ciò a Gesù.
In questo tempo che ricordate la sua nascita, siate più amabili verso i miei figli più lontani ed Io credo che mio Figlio sarà, verso di voi, il Bambino dal cuore tenero.
Grazie figlioli miei, continuate ad amare i miei figli più lontani da Dio.
Vi benedico, vi ringrazio e vi amo sempre più.

Maria la Madre di Gesù e vostra.