19 luglio 2023

Il vostro Gesù "misericordioso"


Figlioli miei carissimi, la mia Ascensione al Cielo vi faccia desiderare il Paradiso. Sapete bene che i tempi si stanno accorciando sulla vostra terra e il Padre Mio farà di questi giorni che verranno, l’inizio della fine terrena.
Io vi prego, non perdete altro tempo in questo marcio mondo ma, iniziate a pensare coscientemente alla fine di questo povero mondo. Il Padre Mio ve lo aveva donato per il vostro benessere ma voi, non avete fatto altro che distruggere.
Io non so più come dirvi: CONVERTITEVI! se non volete passare il resto della vostra vita, nell’inferno eterno dove sarà pianto e stridore di denti. Guardatevi attorno e vedrete soltanto devastazione!
Cosa ne avete fatto di tutti i doni terreni che il Padre Mio vi ha donato!
Avete distrutto ogni bene, ogni cosa buona e avete spento sulle vostre bocche ogni sorriso. Pentitevi finché siete in tempo, chiedete perdono tra di voi e soprattutto dal profondo dei vostri cuori, pregate il Padre Mio e Padre vostro di perdonare tutti i vostri peccati.
Io sono sempre con voi ma verranno tempi che non vi basteranno più per chiedere perdono. Io sono con voi ma, voi affidatemi i vostri cuori pieni di peccati mortali!
Vi benedico.

Il vostro Gesù "misericordioso".