26 aprile 2023

Gesù il Figlio di Dio


Figlia mia carissima sono il tuo Gesù e voglio parlarti di questi tempi che state vivendo. Io sono molto comprensivo, ma voi, figlioli miei state esagerando in ogni vostro pensiero, in ogni vostra opera e ancora non capite che il vostro pianeta non sopporta più il male che gli state facendo.
Il Padre Mio aveva creato questo vostro mondo per la vostra gioia di vivere ma nessuno di voi ringrazia Dio non solo appena apre gli occhi ma nemmeno per il resto della giornata.
Tutto vi è dovuto ma voi, cosa fate per meritare sempre il “meglio?”
La preghiera non è più la prima cosa da fare, vi sentite padroni del mondo, non pensate mai più di dire un “grazie Padre” di tutto ciò che ci dai, siete diventati, anche tra di voi, privi di amore, di carità e soprattutto di perdono.
Come potete chiedere al Padre Mio soltanto benessere? Figli miei, i vostri tempi si stanno concludendo e moltissimi di voi, non vivranno beati nei cieli infiniti.
Il Padre è molto offeso dai vostri comportamenti non vi amate e soprattutto non vi perdonate più tra fratelli. Come potete chiedere il benessere quando voi per primi vi odiate a vicenda?
Pentitevi figli miei, perdonatevi a vicenda e soltanto dopo ciò, potrete essere perdonati dai vostri peccati da Dio Onnipotente.

Gesù il Figlio di Dio.